SAVIGLIANO CHE SPORT

Il sito ufficiale dello sport saviglianese

Con il patrocinato dell'Assessorato allo sport della Città di Savigliano

CITTÀ DI SAVIGLIANO

... e Savigliano ti conquista

SAVIGLIANO TI CONQUISTA SVIGLIANO EUROPEO


Menú di navigazione del sito:
HOME PAGE CALENDARIO IMPIANTI EVENTI NEWS GALLERY ASSOCIAZIONI SPORTIVE I NOSTRI CAMPIONI CARTINA CONTATTI

I nostri Partners

PARTNERS

[ Torna all’inizio della pagina ]


I nostri Sponsor

SPONSOR

clicca qui per info
info@saviglianochesport.it

[ Torna all’inizio della pagina ]


NEWS
SPORT IN PIAZZA
domenica 16 settembre 2018 – ore 10/18
Parco Graneris e Viale del Sole

Domenica 16 settembre p.v. torna a Savigliano la manifestazione “Sport in piazza” ormai giunta alla 20^ edizione.


Numerose le associazioni sportive cittadine che hanno nuovamente aderito a questa giornata organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Savigliano.


“La giornata di “Sport in piazza” è attesa da grandi e piccini come appuntamento immancabile che consente allo Sport saviglianese di “mettersi in vetrina” ed ai cittadini di ogni età di incontrare le Associazioni Sportive Dilettantistiche – spiega l’Assessore allo Sport Paolo Tesio -. Nel contempo consente, unica occasione dell’anno, di trovare in una sola sede tutte le opportunità di fare sport sul territorio avendo, anche, l’occasione di provare le varie discipline, di incontrare gli operatori e di recuperare, quindi, tutte le informazioni necessarie per poter scegliere verso quale disciplina sportiva indirizzarsi”.

Riconfermata la location degli scorsi anni: Sport in Piazza si svolgerà, infatti, nella bellissima cornice di Parco Graneris e del vicino Viale Del Sole, dove verranno collocati gli spazi aperti delle varie Associazioni Sportive che potranno presentarsi ed esibirsi, in un vero e proprio spettacolo di sport.



L’avvio ufficiale della manifestazione è previsto per le ore 10.00: dopo una prima presentazione ed i saluti da parte dell’Amministrazione Comunale si darà ufficialmente il via alla giornata. Le Società sportive come sempre proporranno ai presenti numerose sorprese per coinvolgere il più possibile grandi e piccini.

Nel corso della manifestazione, tutti i giovani potranno accostarsi alle varie discipline sportive praticando quelle di loro interesse e potranno avere tutte le informazioni sui corsi e sulle iniziative stagionali.



A chiusura della giornata di “Sport in piazza”, verso le ore 17.00, saranno presentate le squadre e gli atleti che hanno ottenuto risultati di particolare rilievo nella scorsa stagione sportiva. A seguire, come sempre, sarà proposta una simpatica lotteria con ricchi premi, a favore di tutti i ragazzi che aderiranno all’iniziativa, previa consegna di un modulo contrassegnato dalle varie Società Sportive.
In caso di pioggia l’evento sarà annullato poiché tutte le date successive di settembre e in parte anche di ottobre sono già impegnate da altre manifestazioni.


L’Assessore allo sport

Paolo Tesio

Per eventuali informazioni:
Ufficio Turismo e Sport del Comune di Savigliano
corso Roma n. 36 - Savigliano
tel. 0172/710247 email: turismo@comune.savigliano.cn.it






[ Torna all’inizio della pagina ]


REGIONE PIEMONTE
PROVINCIA DI CUNEO
CONI - COMITATO PROVINCIALE CUNEO
COMUNE DI SAVIGLIANO - SAVIGLIANO CHE SPORT
Corso Roma, 36 · 12038 Savigliano (CN) · Tel. 0172 710247 · Fax 0172 710320 ·
info@saviglianochesport.it · C.F. e P.IVA 00215880048 · Sito creato da etinet.it

[ Torna all’inizio della pagina ]